Il Città di S.Agata giocherà il prossimo match interno contro il Marsala senza Bontempo, squalificato per un turno, e Gatto che, invece, è stato fermato per due giornate e salterà anche la sfida successiva contro il Castellammare
Queste le decisioni del giudice sportivo dopo la gara contro la Nuova Città di Caccamo, che non avrà Sposito per due turni. 
Problemi in difesa, invece, per il Terme Vigliatore, costretto ad affrontare il Giarre (out Fabio Arena), senza la coppia centrale Puzone-Salvatore Leo, squalificati per una gara.
Il Catania San Pio X, prossimo avversario del Camaro, scenderà in campo senza Spitaleri (stop di due turni) e Badjie (una gara).

I provvedimenti disciplinari:
Due gare: Spitaleri (Catania San Pio X), Gatto (Città di S.Agata), Sposito (Nuova Città di Caccamo), Pullara (Partinicaudace);          
Una gara: Lombardo (Marsala), Badjie (Catania San Pio X), Leo Salvatore, Puzone (Terme Vigliatore), Strano (Biancavilla), Bontempo (Città di S.Agata), Fina, Vella (Dattilo Noir), Raimondi, Scapellato (Paternò), Baglione (Città di Scordia), Arena Fabio    (Giarre), Monaco (Città di Rosolini), Arena Daniele (Marina Di Ragusa).

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 07 febbraio 2019 alle 09:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print