Terme Vigliatore, tesserato il giovane attaccante Carmelo Caliri

Il neo acquisto, classe 2000, proviene dall'Igea Virtus. La squadra di mister Cambria ha battuto in amichevole l'Acquedolci e, domani, affronterà il Città di S.Agata
10.08.2018 10:27 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 387 volte
Terme Vigliatore, tesserato il giovane attaccante Carmelo Caliri

Rinforzo under per il Terme Vigliatore che, fresco di ripescaggio in Eccellenza, ha ufficializzato l’ingaggio di Carmelo Caliri.

Attaccante, classe 2000, il neo giallorossoverde è cresciuto nell’Igea Virtus, squadra dalla quale proviene e, nella scorsa stagione, si è messo in mostra disputando il torneo juniores ed è stato spesso aggregato anche in prima squadra.

Intanto prosegue la preparazione degli uomini di mister Salvatore Cambria che, nella seconda amichevole estiva, hanno superato 3-0 Acquedolci, matricola del campionato di Promozione. Il match, disputato a Brolo, è stato deciso dal solito Paolo Genovese, autore di una doppietta, e dal difensore Davide Leo che, anche con la maglia del Terme Vigliatore, conferma il suo vizio del gol.

Ottime, quindi, le indicazioni per il tecnico, che avrà ancora un paio di test a disposizione prima dell'esordio ufficiale stagionale in Coppa Italia contro la Ssd Milazzo: la squadra tornerà in campo domani, sabato 11, per affrontare il Città di S.Agata (Eccellenza girone A) al “Micale” di Capo d'Orlando.