20 convocati per il Pistunina che alle 16,00 al San Filippo proverà a strappare il pass qualificazione ai danni di un Camaro che si è aggiudicato il match d’andata per 4-3. Ai rossoneri basterà vincere con un gol di scarto (ovviamente subendone meno di quattro) per accedere al secondo turno, ma il derby con i neroverdi servirà soprattutto per testare la crescita di un gruppo che da questa gara si avvarrà anche dei nuovi innesti Riccardo Ancione, Maggioloti e Mazzullo.

Inizia, così, a prendere forma l’organico a disposizione di mister Raciti che è ancora alla ricerca di un portiere (ancora fiducia Fazio con Davide Labate che farà da secondo) e di un centrale difensivo, dopo che è saltata la trattativa con Filistad, passato al Città di Messina. Regolarmente convocato Ghartey che in settimana aveva accusato qualche problema alla caviglia.

L’elenco dei convocati:
R. Ancione, Arena, Buscema, Caldore, Chiglien, Colucci, D’Angelo, Fazio, Fonti, Ghartey, Keita, Labate, Lo Giudice, Maggioloti, Mazzullo, Puzone, Raciti, Scarfì, Sergi, Sylla

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 02 settembre 2017 alle 08:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print