Vita facile per il Milazzo nel derby con il Torregrotta. I mamertini mettono la gara in discesa già al 17' con il gol del neo acquisto Matinella e poi giocano sul velluto.

Al 3' la squadra di Rufini è già pericolosa: punizione di Lucarelli dalla destra, palla che lambisce l'incrocio opposto della porta difesa da Vinci. Due minuti dopo lancio dalle retrovie per Rasà in area, che controlla ma sulla pressione di un difensore torrese alza la mira. Al 13' triangolazione al limite dell´area ospite tra Sittineri e Cariolo con tiro di quest´ultimo che finisce alto sopra la traversa di Ingrassia. Ma sono gli ospiti a passare con Matinella che gira in area di testa un cross di Cordisco su punizione, con palla che supera Vinci e dopo aver toccato il palo interno finisce in rete. Al 24' Cannavò in area torrese porge al limite a Lucarelli il cui tiro sibila alla sinistra di Vinci. Lucarelli in area per Rasà che tenta in acrobazia con sfera che finisce sul fondo al 28'. Ci prova Settineri con un cross di sottoporta per Sindoni, anticipato di un soffio da un difensore che libera l'area. Ospiti al raddoppio nel recupero con l´ex Rasà che riceve da Lucarelli su svarione all´altezza della trequarti e poco entro l´area non concede scampo a Vinci gonfiando la rete.

In apertura di ripresa contatto in area torrese tra Nastasi e Rasà con quest´ultimo che finisce a terra. Rigore che Cannavo´ trasforma spiazzando Vinci: 0-3. Il Milazzo rallenta, ma quando accelera fa male. Su punizione calciata da Falcone all'81', la palla perviene in area dove tra una selva di gambe, Mazzullo trova lo spazio per tirare a pochi metri dalla porta con palla che finisce sull´esterno della rete alla destra di Ingrassia. Poi arriva lo 0-4: retropassaggio di Nastasi per Vinci sorpreso fuori dai pali. Per Ancione è un gioco da ragazzi deporre nella rete sguarnita il gol del 4-0 ospite.

TORREGROTTA -MILAZZO 0-4

MARCATORI: 17´ Matinella (M), 45´+1 Rasà (M), 47´ rig.Cannavo´ (M), 89´ Ancione (M)

TORREGROTTA: Vinci, Bonaffini (65´ Mondo), Manzella, Bertino (20´ Mamone), Nastasi, Maisano, Sindoni, Falcone, Cariolo. Mazzullo, Sittineri (67´ Isgrò). All.: G.Borelli

MILAZZO: Ingrassa, Raia (40´ Leo), Genovese, Cordisco (28´ D´Anna), Tricamo, Matinella, Cannavo´, Costa, Rasa´, Lucarelli (71´ Ancione), Rizzo. All.: D.Rufini

ARBITRO: Luca Naselli (Catania)

ASSISTENTI: Marco Chillè (Messina) e Federico Luccarelli (Acireale)

AMMONITI: 43´ Costa (M), 46´ Nastasi (T), 51´ Tricamo (M), 75´ Leo (M)

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 11 dicembre 2016 alle 17:20 / Fonte: www.asdtorregrotta.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print