E siamo a sette: anche Bettini, mezzala classe ’89 in forza al Messina nella passata stagione, si trasferisce alla corte di Giacomino Modica. Sono addirittura sette, pertanto, i calciatori che, dopo aver conquistato un sesto in serie D, proveranno a ben figurare in terza serie con la maglia della Cavese. Seguendo un ragionamento molto semplice, o i metelliani stanno costruendo una squadra sottodimensionata per la serie C oppure, magari, il Messina aveva già in casa l’occorrente per vincere la quarta serie.

Probabilmente, il quesito appena enunciato, rimarrà senza risposta anche se, lasciatecelo dire, la delusione continua a crescere in riva allo Stretto. Il centrocampista piemontese è già a disposizione di Modica e, da domani, comincerà gli allenamenti riabbracciando Bruno, Migliorini, Inzoudine, Manetta, Rosafio e Lia.

Un’altra vecchia conoscenza giallorossa, Francesco Paolo Salvemini, trova una maglia in serie C. L’attaccante pugliese, infatti, ha appena firmato con il Potenza, ambiziosa matricola appena promossa tra i professionisti. Il classe ’96, in maglia biancoscudata nella stagione 2015/16, è pronto alla quinta stagione consecutiva in terza serie, dopo quelle con Andria, Monopoli, Messina ed Akragas.

Sezione: Erano a Messina / Data: Sab 25 agosto 2018 alle 11:00
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print