La notizia era già nell'aria da parecchio tempo ma l'ufficialità, arrivata con un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale, è giunta solo nella mattinata odierna: Manuel David Milinkovic è un calciatore del Foggia. L'ex numero 10 biancoscudato, entrato nel cuore dei tifosi per le continue esternazioni d'amore nei confronti della maglia peloritana, riabbraccia quindi la serie cadetta, dopo le esperienze con Ternana, Salernitana e Lanciano.

Di proprietà del Genoa, il calciatore nato ad Antibes aveva accettato, nell'estate scorsa, il declassamento in serie C, per sposare la causa giallorossa. La stagione in riva allo Stretto, impreziosita dalla splendida rete alla Reggina, è stata la migliore giocata in Italia: per lui 7 reti in 34 giornate. Nonostante una breve frattura nel mese di gennaio, ricomposta da Cristiano Lucarelli, il trequartista di origini serbe ha sempre palesato un grande attaccamento alla squadra ed alla città, ribadito di recente sul profilo Instagram.

L’accordo, siglato dalla società ligure con il Foggia, prevede il diritto di riscatto a favore dei Satanelli ed il diritto di controriscatto per i Grifoni.

Sezione: Erano a Messina / Data: Ven 07 luglio 2017 alle 12:24
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print