Un altro reduce dalla terribile annata giallorossa firma un contratto lontano dalle terre peloritane. Elio Nigro, centrocampista classe 1986, ha sottoscritto un accordo con il Delta Calcio Rovigo, nuova denominazione del vecchio Delta Porto Tolle, spostatosi nel capoluogo della propria provincia. Il cugino di Stefano Maiorano, un altro ex-Messina, ha sposato le ambizioni della compagine biancoblu, vogliosa di regalare la Lega Pro ai tifosi rovigiani.

Nella passata stagione, Nigro ha indossato la casacca biancoscudata in ventitré occasioni, finendo per quattro volte nel tabellino dei marcatori. Il biondo centrocampista, però, si è fatto maggiormente notare per la polemica-social con Cirillo ed Aronica, durante la coda play-out che ha mortificato la piazza giallorossa.

Proprio in questi giorni, però, si era parlato di un possibile trasferimento alla nuova compagine reggina, che aveva fatto storcere il naso ai tifosi amaranto. Il comunicato apparso sul sito del Delta Rovigo ha provveduto a spazzare via polemiche appena abbozzate. 

Sezione: Erano a Messina / Data: Mer 12 agosto 2015 alle 18:17
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print