Non riesce a stare lontano dai campi di calcio e così Giorgio Corona, classe '74 (43 anni a maggio), dopo un ritiro durato appena sei mesi, non ha ancora perso la voglia di giocare.
L’ex attaccante del Messina e, tra le tante, di Catania, Catanzaro, Taranto e Juve Stabia, piazze nelle quali ha lasciato un ricordo indelebile, indosserà nuovamente gli scarpini e la maglia dell’Atletico Catania del presidente Franco Proto, più volte vicino alla società peloritana.

Corona, dopo la passata stagione vissuta proprio con la maglia atletista, con 11 reti in 18 gare che non sono bastate, però, per evitare la retrocessione in Promozione, ricomincia proprio dal secondo campionato dilettantistico regionale per tentare l’immediato ritorno in Eccellenza.

"Re Giorgio” è pronto a dare il suo prezioso contributo all’Atletico Catania che, nel girone D di Promozione, si trova attualmente al terzo posto in classifica con 42 punti, -4 dal secondo posto del Real Città di Paternò e -5 dalla capolista Città di Ragusa, prossimo avversario, domenica, di Corona e compagni.
 

Sezione: Erano a Messina / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 13:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print