SERIE B

CRIMI (CESENA) 6,5 – Entella-Cesena 2-1

Segna il gol del vantaggio che, in seguito alla rimonta dei liguri, si rivelerà inutile. Al di là della marcatura, gioca una buona partita, mostrando le sue abilità sia in fase offensiva che in quella d’interdizione. Cala alla distanza come tutto il Cesena. Pedina.

CICIRETTI (BENEVENTO) 6 – Benevento-Trapani 1-3

Sicuramente il più positivo dei suoi. Si accende ad intermittenza nel grigiore generale sannita, provando a scuotere i compagni. La rete del momentaneo pareggio scaturisce da una sua conclusione mentre, le poche azioni pericolose dei giallorossi, partono da sue iniziative. Caparbio.

FLOCCARI (SPAL) 5 – Spal-Frosinone 0-2  

Si spegne dopo i primi dieci minuti, nei quali lavora, come di consueto, per creare spazi ai compagni e far salire la squadra. Negli altri ottanta, però, sembra uscire dal campo, facendosi notare solamente per un giallo di frustrazione al 93’. Ectoplasma.

NARDINI (PRO VERCELLI) S.V. – Latina-ProVercelli 0-0

Entra al 77’ al posto di Berra. Ingiudicabile.

LAZZARI (ASCOLI) 6 – Salernitana-Ascoli 2-0

Entra al 67’, al posto di Felicioli, subito dopo il raddoppio dei padroni di casa. Prova ad inventare qualcosa ma, purtroppo per la compagine marchigiana, viene sempre rintuzzato dalla verve dei campani. Il poco tempo a disposizione, naturalmente, non gioca a suo favore. Accantonato.

COPPOLA (TERNANA) S.V. Ternana-Avellino 4-1

Entra al 78’ al posto di Ledesma, per addormentare ulteriormente una partita che ha già detto tutto. Ingiudicabile.

TERZA SERIE IN…RETE

Il solito Calaiò, alla tredicesima marcatura stagionale, apre le danze in Gubbio-Parma, terminata con la vittoria dei ducali per 4-1. In Sambenedettese-Reggiana, invece, è Loris Damonte a sigillare la vittoria dei padroni di casa per 2-0. Nel girone C, infine, la rete della Reggina a Siracusa porta la firma di Marco Cane.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 28 marzo 2017 alle 11:00
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print