SERIE A:

FLOCCARI (SASSUOLO) 6 – Rientra dopo un lungo stop e forse fatica a tenere il ritmo della partita ma, comunque, è preziosissimo nel possesso palla e nella gestione del gioco dopo il vantaggio di Sansone. Utile.

 

SERIE B:

STORARI (CAGLIARI) 6 – Affronta con calma e sicurezza i pochi pericoli che gli si presentano davanti. Il suo Cagliari non vince, ma la porta rimane inviolata, anche per i demeriti dell’attacco perugino. Sereno.

CALAIO' (SPEZIA) S.V.  – Entra a 9’ dal termine, per aumentare il peso offensivo di un attacco spuntato. Può fare poco. In gabbia.

PESTRIN (SALERNITANA) 5,5 – Inizialmente in panchina, sostituisce Bovo al 13’. Gioca la sua onesta partita ma, rispetto alla prima parte della stagione, appare in calo. Discesa.

COSTA FERREIRA (ENTELLA) S.V. – Entra al 79’ di una partita bloccata sul risultato di 0-0. Tiene palla, ubbidendo diligentemente ai compiti di copertura affidati da Aglietti. Soldato.

REA (AVELLINO) S.V. – Esce al 27’ per un infortunio muscolare.

MONTALTO (TRAPANI) 5,5 Cosmi lo lancia titolare, in tandem con Citro. Stavolta, il ragazzino cresciuto a Messina, non riesce a sfruttare l’occasione, complice un Trapani spento, spesso in balia dell’avversario. Ritenta, sarai più fortunato.

DONATI (BARI) 6,5 – Il Bari sta crescendo, forse anche grazie al recupero di questo centrocampista, mai sbocciato compiutamente. Ci mette grinta e voglia, rimediando anche un’ammonizione nel finale di partita. Con un Donati così, i galletti possono stare sereni. Gladiatore

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 29 ottobre 2015 alle 10:33
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print