Solamente due ex-Messina scendono in campo nella seconda giornata di serie A. Esordio stagionale per il bolognese Domenico Maietta, mentre Antonio Nocerino, agitato dalle numerose voci di mercato che lo darebbero in partenza, gioca il primo tempo della sfida contro l'Empoli. Solo panchina, invece, per Marco Crimi, mentre l’italo-brasiliano Amauri, che oggi dovrebbe cambiare casacca, si accomoda in tribuna.

MAIETTA (Bologna) 5,5 – Gioca un’ottima prima frazione di gioco, riabbracciando quella serie A che aveva perso nel 2014 per sposare il progetto felsineo. Cala alla distanza, forse per il caldo ancora estivo, concedendo qualche metro in più agli attaccanti del Sassuolo. Qualche responsabilità sulla rete di Floro Flores. Rimandato a settembre.

NOCERINO (Milan) 4,5 – Diciamo la verità… non è il massimo giocare da titolare con il trolley preparato sul letto. Oggi si conoscerà il destino del centrocampista campano che, dopo un’estate incerta, potrebbe lasciare San Siro. Con questa spada di Damocle sulla testa, Nocerino prova a riordinare le idee, ma il risultato è alquanto fumoso. Lascia spazio al nuovo acquisto Kucka dopo l’intervallo. Sospeso.

Sezione: Erano a Messina / Data: Lun 31 agosto 2015 alle 16:07
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print