Il Benevento non vuole fallire l'assalto alla Serie B e punta con decisione ad acquisire le prestazioni di un calciatore che in Lega Pro può fare la differenza. Si tratta dell'ex centrocampista del Messina Gaetano D'Agostino, che questa estate, a sorpresa, aveva accettato l'offerta dell'Andria, in Serie D.

L'ex centrocampista della Roma potrebbe liberarsi e accettare la corte della società campana, che dopo aver messo sotto contratto l'ex "metronomo" di Bari, Empoli, Chievo Verona, Modena, ComoTriestina Riccardo Allegretti vorrebbe aggiungere al proprio mosaico un ulteriore tassello di grande esperienza.

Per D'Agostino, in riva allo Stretto42 presenze e 5 reti in un campionato e mezzo, con l'indimenticabile gol nel "derby" contro la Reggina al "Granillo" il 13 marzo del 2005.

Gaetano D'Agostino, palermitano, classe 1982, in totale, ha collezionato ben 248 presenze in Serie A con le maglie di Roma, Messina, Udinese, Fiorentina, Siena e Pescara e 28 reti, 85 gettoni in Serie B e 8 reti con le maglie di Bari e Siena5 presenze in Serie D con l'Andria, 25 partite in Coppa Italia e 8 gol. Per lui anche 5 presenze in Nazionale e 48 partite e 15 gol con le rappresentative Under 21 e Under 18

Sezione: Erano a Messina / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 18:00
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print