Dopo qualche giorno di tira e molla, utile a limare gli ultimi dettagli, Genoa Hull City hanno trovato lla quadra per il passaggio di Manuel David Milinkovic, il quale aveva già da tempo trovato un accordo con la società inglese. 

The Tigers, con una nota sul proprio sito, hanno ufficializzato il contratto triennale siglato dall'ex esterno peloritano che, dopo il settimo posto conquistato con l'Heart of Midlothian, rimane in un campionato del Regno Unito. Il serbo-francese, pertanto, farà parte del gruppo che Nigel Adkins proverà a guidare verso la promozione in Premier League.

Milinkovic, dopo le esperienze giovanili in Serbia, ha vestito le maglie di Ternana, Salernitana, Lanciano, Messina, Foggia (per meno di un mese) ed Heart. Curiosamente, nonostante le molte casacche indossate in Italia, l'esterno offensivo ha segnato solo per la squadra peloritana, con la quale ha militato nella stagione di serie C 2016/17. 

Tra le 7 reti realizzate in 34 giornate, sicuramente i tifosi ricorderanno quella alla Reggina, siglata il 29 dicembre del 2016, che chiuse la sfida in favore della squadra giallorossa.

Sezione: Erano a Messina / Data: Lun 09 luglio 2018 alle 21:46
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print