Lo scorso fine gennaio aveva lasciato Messina in fretta e furia per accasarsi a Catania, dove avrebbe dovuto scalare le vette della classifica e togliersi quelle soddisfazioni che, a suo dire, in biancoscudato non avrebbe potuto raggiungere. Demiro Pozzebon, però, è passato dalle stelle alle stalle in poco meno di sei mesi: il suo rapporto con i rossazzurri è ormai ai minimi storici e l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha chiaramente detto che non rientra più nei piani del Catania.

L’abile mossa di mercato dell’uomo di Torre Annunziata gli si è ritorta contro, anche se nell’affare ha guadagnato due calciatori come Valerio Anastasi e Gladestony Da Silva che, giunti a Messina nello scambio che portò Pozzebon alle falde dell’Etna, hanno mostrato tutto il loro valore.

L’attaccante romano adesso è nel mirino del Cosenza che, pur cullando il sogno Saveriano Infantino, potrebbe affidargli le chiavi del reparto avanzato. Sperando stavolta che Pozzebon abbia voglia di sacrificarsi per la squadra e riesca a dimostrare il proprio valore.

Sezione: Erano a Messina / Data: Ven 23 giugno 2017 alle 10:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print