Cambio al vertice nel Campionato Provinciale AICS di Calcio a 11 Amatori, dove in testa alla classifica adesso si è insinuata la coppia formata da Peloro Annunziata e Atletico Cameris. La prima, reduce dal pesante capitombolo casalingo con la Planet Win 365, è tornata a macinare gioco e ha inflitto un pesante passivo all’undici dei Gladiatori. L’Atletico Cameris, invece, continua a mantenere la propria imbattibilità e va ad espugnare il campo della CAR.AL. Sport Barcellona.

Fermata dalla pioggia e dall’impraticabilità del “Marullo” di Bisconte, con relativa sospensione sul parziale di 0-0 della gara con l’Olivarella Calcio, la Planet Win 365 viene quindi temporaneamente scalzata dal proprio trono, ma dalla sua ha ancora due “bonus” che potrebbero cambiare gli equilibri al vertice. Importante successo della Trinacria Calcio sull’undici dei Kingdom Heart’s, mentre è andata alla GM Tecnocasa Messina l’attesa sfida del “Gescal” contro l’insidiosa formazione della Polisportiva Cristo Re

La gara del “Ciantro” di Milazzo, tra la locale formazione del M.C.L. e quella del San Paolo, va ricordata per il primo successo stagionale della squadra messinese ma soprattutto per lo speciale saluto che le due formazioni hanno voluto dare alla piccola Laura Lombardo. Prima del fischio d’inizio, infatti, minuto di raccoglimento per ricordare la giovane prematuramente scomparsa nei giorni scorsi in seguito a un tragico incidente stradale. Per l’occasione, consegnati anche dei fiori da parte di Davide Orlando, presidente dell'Olivarella Calcio, ad Angelo Fragapane, capitano del San Paolo, popoloso rione messinese nel quale viveva la piccola Laura.

Risultati 6^ Giornata Andata
Trinacria Calcio - Kingdom Heart’s 3-2
Gladiatori - Peloro Annunziata 0-6
GM Tecnocasa Promedia - Polisportiva Cristo Re 2-1
MCL Milazzo - San Paolo 0-1
CAR.AL. Sport Barcellona – Atletico Cameris 1-4
Planet Win 365 - Olivarella Calcio Sosp.

Classifica: Peloro Annunziata, Atletico Cameris 15; Planet Win 365, GM Tecnocasa Promedia 13; Trinacria Calcio 12; Kingdom Heart’s 10; Olivarella Calcio, Polisportiva Cristo Re 9; Gladiatori 6; M.C.L. Milazzo, CAR.AL. Sport Barcellona, San Paolo 3.

N.B. Planet Win 365 due gare in meno; Olivarella Calcio, Polisportiva Cristo Re, Gladiatori e M.C.L. Milazzo una gara in meno. San Paolo un punto di penalizzazione.

Prossimo turno – 7^ Giornata Andata
Planet Win 365 – Trinacria Calcio - Venerdì 16 dicembre ore 21.20 “Bonanno” Annunziata
San Paolo – GM Tecnocasa Promedia - Venerdì 16 dicembre ore 21.00 “Marullo” Bisconte
Polisportiva Cristo Re – CAR.AL. Sport Barcellona - Domenica 18 dicembre ore 10.30 “Bonanno” Annunziata
Kingdom Heart’s – M.C.L. Milazzo - Lunedì 19 dicembre ore 21.00 “Gescal”
Atletico Cameris – Gladiatori - Lunedì 19 dicembre ore 21.00 “Marullo” Bisconte
Peloro Annunziata – Olivarella Calcio - Lunedì 19 dicembre ore 21.30 “Bonanno Annunziata”

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 14 dicembre 2016 alle 09:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print