Grazie al largo e convincente successo sull’ex capolista Peloro Annunziata, la Planet Win 365 riesce a insediarsi al vertice della graduatoria, con la possibilità di aumentare il vantaggio sulle inseguitrici sfruttando al meglio il “bonus” del match di recupero con la Polisportiva Cristo Re, in programma il prossimo 22 dicembre al “Marullo” di Bisconte.

Punteggio tennistico anche nella roboante vittoria della Polisportiva Cristo Re sull’undici del M.C.L. Milazzo, con la formazione messinese che ottiene il secondo successo consecutivo e sembra aver ingranato la giusta marcia
dopo un periodo di appanamento. Tante reti anche nella sfida che ha messo di fronte i Gladiatori i barcellonesi della CAR.AL. Sport, con la prima formazione che torna alla vittoria che mancava dal secondo turno di campionato.
Non riesce a sfruttare a dovere il fattore campo l’Olivarella Calcio,  sconfitta di misura dalla Kingdom Heart’s, con quest’ultima che si avvicina alle posizioni di vertice della graduatoria.
Sempre più in alto anche l’Atletico Cameris, unica squadra ancora imbattuta insieme alla capolista Planet Win 365, che si è aggiudicata la difficile sfida del “Bonanno” di contrada Annunziata con la GM Tecnocasa Promedia.
Sorride, infine, il San Paolo, che grazie al pareggio rimediato con la Trinacria inizia a muovere finalmente la propria classifica e cancella il punto di penalizzazione inflittole in occasione del match della seconda di campionato con la Peloro Annunziata.

Risultati 6^ Giornata Andata
Peloro Annunziata – Planet Win 365 0-6
Polisportiva Cristo Re – M.C.L. Milazzo 6-0
Gladiatori – CAR.AL. Sport Barcellona 6-2
Olivarella Calcio – Kingdom Heart’s 1-2
GM Tecnocasa Promedia – Atletico Cameris 0-1
San Paolo – Trinacria Calcio 1-1

CLASSIFICA: Planet Win 365 13; Peloro Annunziata, Atletico Cameris 12; GM Tecnocasa Promedia, Kingdom Heart’s 10; Olivarella Calcio, Polisportiva Cristo Re, Trinacria Calcio 9; Gladiatori 6; M.C.L. Milazzo, CAR.AL. Sport Barcellona 3; San Paolo 0
N.B. Planet Win 365, Polisportiva Cristo Re, Gladiatori e M.C.L. Milazzo una gara in meno. San Paolo un punto di penalizzazione.


Prossimo turno – 7^ Giornata Andata
Trinacria Calcio - Kingdom Heart’s - Venerdi 9 dicembre ore 21:20 “Bonanno” Annunziata
Gladiatori - Peloro Annunziata - Venerdi 9 dicembre ore 21.00 “Bisconte”
GM Tecnocasa Promedia - Polisportiva Cristo Re - Venerdi 9 dicembre ore 21.00 “Gescal”
MCL Milazzo - San Paolo - Domenica 11 dicembre ore 11.00 “Ciantro” Milazzo
CAR.AL. Sport Barcellona – Atletico Cameris - Domenica 11 dicembre ore 15.00 “San Paolo” Barcellona Pozzo di Gotto
Planet Win 365 - Olivarella Calcio - Lunedi 12 dicembre ore 21:15 “Bisconte”

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 07 dicembre 2016 alle 13:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print