Con la capolista Planet Win 365 a riposo forzato per un turno (in seguito al rinvio della gara contro la Polisportiva Cristo Re), nelle parti alte della graduatoria da registrare il ritorno al successo dell’Atletico Cameris. Per la detentrice del titolo provinciale in carica, tre punti preziosi nella sfida del “Marullo” di Bisconte contro l’Olivarella Calcio. Quest’ultima
interrompe, così, la propria serie utile di due successi consecutivi e si vede raggiungere in terza posizione dalla lanciatissima GM Tecnocasa Promedia, passata di misura sulla Peloro Annunziata (terza vittoria nelle ultime quattro gare disputate).
Quarto risultato utile consecutivo per la formazione dell’ M.C.L. Milazzo, corsara al “San Paolo” di Barcellona contro i locali della CAR.AL. Sport. Colpaccio esterno anche da parte dell’undici della Kingdom Heart’s, che al “Bonanno” di contrada Annunziata mette fine alla lunga serie positiva (cinque vittorie e due pareggi) del San Paolo.
Una squadra, la Kingdom Heart’s, nata nell’ottobre del 2014 dall’idea di un gruppo di ragazzi che hanno, così, voluto ricordare la prematura scomparsa dell’amico Andrea Scaglione.
Torna a sorridere, infine, la formazione dei Gladiatori, che contro la Trinacria Calcio ritrova un successo che mancava dallo scorso dicembre e abbandona temporaneamente l’ultima posizione della graduatoria che, nelle prossime settimane subirà delle variazioni, in seguito al recupero di una serie di incontri dei turni precedenti. In tal senso, il Comitato Provinciale AICS di Messina, nei giorni scorsi ha ufficializzato le date delle seguenti sfide:
Pol. Cristo Re – Peloro Annunziata Mercoledì 22 febbraio (Rec. 11^ Andata)
Gladiatori – Kingdom Heart’s Mercoledì 22 febbraio (Rec. 11^ Andata)
Planet Win – CAR.AL. Sport Barcellona Mercoledì 1 marzo (Rec. 11^ Andata)

Risultati 3^ Ritorno
Polisportiva Cristo Re – Planet Win 365 Rinviata
San Paolo – Kingdom Heart’s 0-2
Gladiatori – Trinacria Calcio 3-2
CAR.AL. Sport Barcellona – M.C.L. Milazzo 1-5
GM Tecnoca Promedia – Peloro Annunziata 2-1
Atletico Cameris – Olivarella Calcio 3-1

Classifica: Planet Win 365 32; Atletico Cameris 28; Olivarella Calcio, GM Tecnocasa Promedia 24; Kingdom Heart’s 21; Peloro Annunziata 18; Polisportiva Cristo Re, San Paolo 16; Trinacria Calcio, M.C.L. Milazzo 14; Gladiatori 8; CAR.AL. Sport Barcellona 5.

N.B. San Paolo e Gladiatori un punto di penalizzazione. CAR.AL. SPORT Barcellona, Polisportiva Cristo Re e Gladiatori hanno due gare in meno. San Paolo, Peloro Annunziata, Planet Win 365 e Kingdom Heart’s hanno una gara in meno.
 

Prossimo turno – 4^ Ritorno
Peloro Annunziata – Kingdom Heart’s
M.C.L. Milazzo – Gladiatori
GM Tecnocasa Promedia – CAR.AL. Sport Barcellona
Olivarella Calcio – Polisportiva Cristo Re
Trinacria Calcio – Atletico Cameris
Planet Win 365 – San Paolo

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 14 febbraio 2017 alle 16:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print