Giunge alla decima edizione il Memorial Massimo Merlino, organizzato dall'ASD Zanclon in collaborazione con il Comitato Provinciale della FIPAV di Messina.
Questo pomeriggio, al PalaJuvara di Messina, a partire dalle ore 16.00, andrà in scena un triangolare con incontri al meglio dei due set su tre. Scenderanno sul parquet l'ASD Zanclon, compagine che ha preso parte all'ultimo campionato di Serie D, la Zanclon 2006 e gli Amici di Massimo e le gare verranno dirette da arbitri federali.
Sarà un bel pomeriggio di sport, un'occasione particolare per onorare e ricordare nel migliore dei modi Massimo Merlino, atleta messinese prematuramente scomparso all'età di 32 anni.
Ricorre quest'anno, infatti, il decimo anniversario della scomparsa del pallavolista messinese il cui ricordo è vivo e resterà indelebile nel cuore dei familiari e degli amici.
Prenderanno parte alla manifestazione i familiari di Massimo Merlino e scenderà in campo anche il fratello Stefano, atleta attualmente in forza all'ASD Zanclon.
Al termine del triangolare verranno premiate le formazioni partecipanti e verrà consegnata una targa alla famiglia.

Di seguito, il programma del triangolare:

Ore 16.00: ASD Zanclon - Zanclon 2006
Ore 17.30: ASD Zanclon - Amici di Massimo
Ore 19.00: Zanclon 2006 - Amici di Massimo

Sezione: Fuori Campo / Data: Dom 29 maggio 2016 alle 09:10
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print