Nello scorso weekend si sono giocate le semifinali d'andata del torneo Allievi Provinciali:Valdinisi-Gescal e Sporting Atene Messina-Città di Villafranca.

Al Comunale di Alì Terme è andata in scena una bellissima gara tra Valdinisi e Gescal, terminata in pareggio per 2-2: per i padroni di casa le reti di Cintorrino e bomber Tavilla mentre per i biancoverdi sono andati a segno Vitale e il solito Marino. Passerà dal Gescal Stadium il responso finale per chi approderà in finale ma la squadra di mister Patti dovrà fare a meno di pedine importanti come Pronestì, Pino e Barbaro, squalificati: la società messinese, però, lamenta alcune incomprensioni con la federazione relative al regolamento e, in particolare, alla somma delle ammonizioni durante i playoff.

Al Gescal Stadium, netta affermazione dello Sporting Atene Messina contro il Città di Villafranca, sconfito 3-0: grande prova per i ragazzi di mister Creazzo che hanno giocato al meglio nonostante l'assenza di Flavius Catalin. Le reti sono state siglate da Soraci nel primo tempo, mentre, nella ripresa, hanno timbrato il cartellino Lopes, con uno splendido pallonetto, e Ficarra, dopo una bella serpentina. Il Città di Villafranca protesta per due rigori non concessi per due presunti falli di mano, uno per tempo.

SportingAteneMessina-CittàdiVillafranca
Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 10 maggio 2018 alle 12:39 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print