Allievi Regionali: Camaro campione, finale playoff Città di Messina-La Meridiana
![]() |
Il Camaro di mister Cruciani pareggia sul campo della Jonica per 1-1, dopo la grande festa di settimana scorsa: Fugazzotto per i nero verdi mentre il pari santateresino porta la firma di Ceccio.
La Meridiana batte il Gescal per 2-4 e si guadagna la finale playoff: al Gescal Stadium le reti catanesi sono di Rifici, autore di una doppietta, Colletta e Sciuto mentre i padroni di casa di mister Creazzo sono andati a segno con Fisichella e Nicoletti.
Il Giardini Naxos di mister Gulisano chiude alla grande il proprio campionato andando a vincere al Seminara per 1-2 contro la Giovani Leoni: per gli ospiti Ragusa e Scuderi mentre per i locali non basta Bonfatto.
La Villafranca Messana termina la stagione con un pareggio casalingo con la retrocessa Tirrenia per 1-1: Spanò per la compagine di mister Foti mentre è il solito Zanca a segnare per gli ospiti.
La sfida tra Junior Calcio Acireale e Jonia Calcio Riposto finisce per 1-1: per gli acesi rete di Sardo mentre per la compagine ospite il gol è di Gabriele Russo.
La Stella Nascente conclude la stagione con la vittoria per 3-2 sul Messina grazie alle marcature di Caniglia, Foti e Bottino. Peloritani costretti ai playout per salvarsi.
Ha riposato il Città di Messina.
Vincitrice: Camaro
Playoff: finale Città di Messina-La Meridiana
Playout: Junior Calcio Acireale-Acr Messina
Retrocessa: Tirrenia
RISULTATI 26^GIORNATA
Stella Nascente-Messina 3-2
Gescal-La Meridiana 2-4
Giovani Leoni-Giardini Naxos 1-2
Jonica-Camaro 1969 1-1
Junior Calcio Acireale-Jonia Calcio Riposto 1-1
Villafranca Messana 1966-Tirrenia Calcio 1-1
Riposa: Città Di Messina
CLASSIFICA
Camaro 1969 63
Città Di Messina 61
La Meridiana 54
Giardini Naxos 40
Jonia Calcio Riposto 38
Jonica 34
Villafranca Messana 1966 34
Gescal 27
Giovani Leoni 25
Stella Nascente 24
Junior Calcio Acireale 19
Messina 15
Tirrenia Calcio 4