Il big match della nona giornata va al Città di Messina che ha battuto in trasferta la Jonia Calcio Riposto per 1-2. Compagine catanese in vantaggio con Bonaventura ma i giallo rossi di Cosimini ribaltano la pratica grazie alle rete di Trimboli e Corso

Ad un punto di distanza c'è il Camaro che si è imposto al Despar Stadium per 5-1 contro il Gescal: i ragazzi di mister Creazzo si sono portati avanti con Di Stefano ma i nero verdi recuperano la partita con la doppietta di Rando e le reti di Lo Presti, Roberti e la bellissima rete di Di Bella in rovesciata.

Tiene il passo la Jonica che ha sconfitto tra le mura amiche la VillafrancaMessana di mister Foti per 2-0 grazie alle marcature di De Clò e Trovato

Continua a macinare punti il Giardini Naxos di mister Gulisano, battuta la Stella Nascente per 1-2. Caserta illude la compagine etnea, Di Bella su rigore e Andronico regalano i tre punti ai padroni di casa.

I Giovani Leoni conquistano la vittoria al Seminara per 3-1 contro la Junior Calcio Acireale: Gruttadauria, Bucolo e Porrovecchio segnano le reti locali mentre per gli acesi è andato a segno Patanè.

Chiudiamo la giornata con la vittoria per 1-2 del Messina sulla Tirrenia Calcio, ancora ferma a zero punti e sempre più fanalino di coda.

Ha riposato La Meridiana.

Risultati 9^Giornata
Giovani Leoni-Junior Calcio Acireale 3-1
Tirrenia Calcio-Messina 1-2
Jonica-Villafranca Messana 1966 2-0
Giardini Naxos-Stella Nascente 2-1
Jonia Calcio Riposto-Città Di Messina 1-2
Camaro 1969-Gescal 5-1
Riposa:La Meridiana

Classifica    
Città Di Messina 20        
Camaro 1969 19        
La Meridiana 17        
Jonica 17    
Giardini Naxos 13        
Giovani Leoni 12        
Gescal 12        
VillafrancaMessana 1966 11
Jonia Calcio Riposto 11    
Messina 10        
Junior Calcio Acireale 5        
Stella Nascente 2        
Tirrenia Calcio 0

Jonia-Cdm
Camaro-Gescal
Jonica-VillafrancaMessana
Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 22 novembre 2018 alle 09:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print