Allievi Regionali: continua la corsa a due CdM-Camaro, La Meridiana tiene il passo
![]() |
Il Città di Messina di mister Cosimini soffre ma guadagna tre punti essenziali per la corsa al titolo contro il Gescal di mister Creazzo. Match winner per i giallo rossi Michelangelo Gennaro.
Il Camaro ha sconfitto al Despar Stadium il Giardini Naxos di mister Gulisano per 3-1: per i nero verdi autorete di La Rosa, Spaticchia e il rigore di Manuel Rando mentre per gli ionici gol su punizione di Ragusa.
La Meridiana di mister Mazzullo tiene il ritmo delle due messinesi e batte la Junior Calcio Acireale per 1-3: Sciuto, Di Paola e Spadaro firmano le reti del successo.
La Jonia Calcio Riposto ha espugnato il Comunale Bucolo contro la Jonica per 2-1: catanesi in rete con Bonaventura e D'Anzuso mentre i santateresini hanno segnato con Uscenti.
E' finita 1-1 la gara del Comunale Terre Forti tra Villafranca Messana di mister Foti l' Acr Messina: ospiti avanti con Zappia ma due minuti dopo Nunzio Spanò su punizione ristabilisce la parità per i locali.
Chiudiamo la giornata con il successo della Giovani Leoni contro la Tirrenia Calcio per 6-1: padroni di casa in rete con Bonfatto, autore di una tripletta, Bucolo, Mazzarelli e Sipala mentre per il fanalino di coda ha segnato Agolli.
Ha riposato la Stella Nascente.
Risultati 15^Giornata
Villafranca Messana-Acr Messina1-1
Gescal-Città di Messina 0-1
Camaro-Giardini Naxos 3-1
Jonica-Jonia Calcio Riposto 1-2
Junior Calcio Acirerale-La Meridiana 1-3
Giovani Leoni-Tirrenia 6-1
Riposa: Stella Nascente
Classifica
Città Di Messina 35
Camaro 1969 34
La Meridiana 32
Jonia Calcio Riposto 24
Jonica 20
Villafranca Messana 1966 19
Giardini Naxos 18
Gescal 17
Giovani Leoni 15
Messina 12
Junior Calcio Acireale 12
Stella Nascente 8
Tirrenia Calcio 0