Allievi Regionali: continua la corsa a due CdM-Camaro, La Meridiana tiene il passo

Nessuna variazione dopo la seconda giornata di ritorno. Le prime quattro squadre non sbagliano mentre la Tirrenia Calcio rimane ferma a quota zero punti. Ha riposato la Stella Nascente.
17.01.2019 09:45 di Francesco Morabito Twitter:    Vedi letture
Gescal
Gescal

Il Città di Messina di mister Cosimini soffre ma guadagna tre punti essenziali per la corsa al titolo contro il Gescal di mister Creazzo. Match winner per i giallo rossi Michelangelo Gennaro

Il Camaro ha sconfitto al Despar Stadium il Giardini Naxos di mister Gulisano per 3-1: per i nero verdi autorete di La Rosa, Spaticchia e il rigore di Manuel Rando mentre per gli ionici gol su punizione di Ragusa.

La Meridiana di mister Mazzullo tiene il ritmo delle due messinesi e batte la Junior Calcio Acireale per 1-3: Sciuto, Di Paola e Spadaro firmano le reti del successo. 

La Jonia Calcio Riposto ha espugnato il Comunale Bucolo contro la Jonica per 2-1: catanesi in rete con Bonaventura e D'Anzuso mentre i santateresini hanno segnato con Uscenti.

E' finita 1-1 la gara del Comunale Terre Forti tra Villafranca Messana di mister Foti l' Acr Messina: ospiti avanti con Zappia ma due minuti dopo Nunzio Spanò su punizione ristabilisce la parità per i locali.

Chiudiamo la giornata con il successo della Giovani Leoni contro la Tirrenia Calcio per 6-1: padroni di casa in rete con Bonfatto, autore di una tripletta, Bucolo, Mazzarelli e Sipala mentre per il fanalino di coda ha segnato Agolli

Ha riposato la Stella Nascente

Risultati 15^Giornata
Villafranca Messana-Acr Messina1-1
Gescal-Città di Messina 0-1
Camaro-Giardini Naxos 3-1
Jonica-Jonia Calcio Riposto 1-2
Junior Calcio Acirerale-La Meridiana 1-3
Giovani Leoni-Tirrenia 6-1
Riposa: Stella Nascente

Classifica    
Città Di Messina 35        
Camaro 1969 34        
La Meridiana 32        
Jonia Calcio Riposto 24        
Jonica 20        
Villafranca Messana 1966 19        
Giardini Naxos 18        
Gescal 17        
Giovani Leoni 15        
Messina 12        
Junior Calcio Acireale 12        
Stella Nascente 8        
Tirrenia Calcio 0