Tanto nel girone B quanto nel gruppo C del campionato regionale Allievi squadre messinesi sono al comando della classifica dopo i primi tre turni. Nel primo raggruppamento al comando a punteggio pieno c'è il Free Time, a cui bastano Restifo e Carcione per firmare il 2-0 sul Villabate. A pari punti con la formazione di Capo d'Orlando c'è la Vis Palermo, che con un pirotecnico 4-3 esterno sul campo della New Eagle ha mantenuto la vetta. Cinquina importante per la Nuova Rinascita, che supera la Fortitudo Bagheria per 5-0: doppiette per Canduci e Cangemi, sigillo per Adamo.

Inaspettato ko interno per la Promosport Barcellona, che scivola in casa contro il Cantera Ribolla: l'1-0 ospite è opera di Marrone. Cade anche la Pattese ma in trasferta contro la Ciccio Galeoto, che si impone 2-1 con le reti di D'Amato e Buccheri. Ko per 2-0 la Folgore, quota tre punti dopo altrettante gare e uscita sconfitta dal campo della Panormus. Stesso punteggio nel successo del Bagheria sul Buon Pastore.

Nel girone C punteggio pieno per Acr Messina e Città di Messina, entrambe vincenti nel terzo turno per 2-1. La formazione biancoscudata supera l'Acireale grazie alle reti di Barbero e Cangemi, mentre il CdM la spunta sui Giovani Leoni, trovando le marcature di Spuria e Dama. A 9 punti anche lo Junior Calcio Acireale che rifila allo Sporting Taormina un netto tris (Pappalardo, Raciti e Danzuso i marcatori). Vince anche il Messina Soccer School, che supera 2-1 il Camaro grazie ai gol di Magazzù e D'Arrigo; inutile la rete neroverde firmata da De Luca

Brusco stop per la Jonica, che cade 4-1 in casa della Stella Nascente, in gol con Di Mauro, autore di una doppietta, Barbagallo e Finocchiaro. Bella vittoria per la Messana, che ringrazia Scimone, la cui doppietta vale il 2-0 interno sullo Jonia Calcio Riposto. Primo punto stagionale per Giardini Naxos e Tirrenia, che pareggiano 2-2: per i padroni di casa due marcature di Calatabiano

3a giornata - Girone B
Bagheria - Buon Pastore 2-0
Ciccio Galeoto - Pattese 2-1
Free Time - Villabate 2-0
New Eagles - Vis Palermo 3-4
Nuova Rinascita - Fortitudo Bagheria 5-0
Panormus - Folgore 2-0
Promosport Barcellona - Cantera Ribolla 0-1

Classifica: Free Time, Vis Palermo 9; Cantera Ribolla, Panormus 7; Bagheria, Villabate 6; Buon Pastore, Promosport Barcellona 4; Ciccio Galeoto, Folgore, Nuova Rinascita 3; Fortitudo Bagheria, New Eagles, Pattese 0.

3a giornata - Girone C
Acr Messina - Acireale 2-1
Città di Messina - Giovani Leoni 2-1
Giardini Naxos - Tirrenia 2-2
Messana - Jonia Calcio Riposto 2-0
Messina Soccer School - Camaro 2-1
Sporting Taormina - Junior Calcio Acireale 0-3
Stella Nascente - Jonica 4-1

Classifica: Acr Messina, Città di Messina, Junior Calcio Acireale 9; Giovani Leoni, Messina Soccer School, Stella Nascente 6; Acireale, Camaro, Jonica, Messana 3; Giardini Naxos, Tirrenia 1; Jonia Calcio Riposto, Sporting Taormina 0.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 12 ottobre 2017 alle 09:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print