Dopo il settimo turno del campionato regionale Allievi nel gruppo B continua il regno della Free Time, che vince ancora e mantiene la vetta solitaria della classifica. I paladini grazie alle reti di Ferlazzo e Carcione battono 2-0 la Folgore e volano a 19, due punti sopra le seconde in classifica, Panormus e Cantera Ribolla. Successi per entrambe sul territorio messinese, con lo stesso punteggio, 2-1, rispettivamente contro la Promosport Barcellona e la Nuova Rinascita.

Cinquina intera per la Buon Pastore, che prova a risalire la classifica superando 5-0 la Fortitudo Bagheria. 5-1, invece, nella vittoria del Bagheria Città delle Ville sulla Vis Palermo, con Todaro grande protagonista, autore di una tripletta. Cade in trasferta la New Eagles, battuta dalla Ciccio Galeoto 3-1. Non è scesa in campo la Pattese, il cui match contro il Villabate è stato posticipato al prossimo 22 novembre. 

Settimo turno di campionato anche nel girone C, con il Città di Messina a conquistare la vetta agganciando lo Junior Calcio Acireale. Gli acesi, infatti, dopo sei vittorie di fila, pareggiano nel derby contro l'Acireale 1-1 e vengono raggiunti al primo posto proprio dal CdM, che batte in trasferta lo Sporting Taormina 6-0 grazie alle reti di Dama, Grasso, Spuria, Andò (doppietta) e Gennaro. Terzo posto ma a -1 per i Giovani Leoni, che liquidano con un secco 3-0 esterno la pratica Messina Soccer School.

Non si ferma la Messana, che con la rete di Creazzo batte in casa la Jonica 1-0 e si porta a quota 13, superando proprio i ragazzi di Santa Teresa di Riva. Pareggiano 1-1 Acr Messina e Tirrenia, con Cosmin su rigore a segno per gli ospiti e Romeo, invece, per i padroni di casa. Torna a vincere il Camaro, che con il nuovo tecnico Mangano in panchina batte 4-0 lo Jonia Calcio Riposto trovando le reti di Lembo e Giovanni De Marco oltre alla doppietta finale di De Luca. Brusco stop per il Giardini Naxos, che cade 4-1 sul campo della Stella Nascente.

7a giornata - Girone B
Bagheria Città delle Ville - Vis Palermo 5-1
Buon Pastore - Fortitudo Bagheria 5-0
Ciccio Galeoto - New Eagles 3-1
Free Time - Folgore 2-0
Nuova Rinascita - Cantera Ribolla 1-2
Promosport Barcellona - Panormus 1-2
Villabate - Pattese si gioca il 22/11

Classifica: Free Time 19; Panormus, Cantera Ribolla 17; Villabate 15; Promosport Barcellona, Vis Palermo 13; Bagheria Città delle Ville 12; Buon Pastore 10; Ciccio Galeoto 9; Folgore 6; New Eagles, Nuova Rinascita, Pattese 3; Fortitudo Bagheria 0.


7a giornata - Girone C 
Acireale - Junior Club Acireale 1-1
Acr Messina - Tirrenia 1-1
Camaro - Jonia Calcio Riposto 4-0
Messana - Jonica 1-0
Messina Soccer School - Giovani Leoni 0-3
Sporting Taormina - Città di Messina 0-6
Stella Nascente - Giardini Naxos 4-1

Classifica: Città di Messina, Junior Club Acireale 19; Giovani Leoni 18; Messana, Acireale 13; Jonica 12; Stella Nascente, Tirrenia 9; Camaro, Acr Messina 8; Messina Soccer School 7; Giardini Naxos 5; Jonia Calcio Riposto, Sporting Taormina 0. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 09 novembre 2017 alle 10:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print