Allievi Regionali: Il Città di Messina espugna il Seminara, il Camaro vince al Despar Stadium

Continua giornata dopo giornata l'avvincente sfida tra le due compagini messinesi, divise solamente da un punto. Il Gescal ha perso contro la Jonia Calcio Riposto. Ha riposato il Messina
06.12.2018 09:38 di Francesco Morabito Twitter:   articolo letto 235 volte
Cosimini e Spuria (CdM)
Cosimini e Spuria (CdM)

Il big match dell'undicesima giornata va al Città di Messina di mister Cosimini per 0-1 contro La Meridiana al Seminara di Catania. Per la compagine peloritana ha siglato la rete della vittoria Simone Spuria.

Segue ad una sola lunghezza il Camaro, dopo aver battuto al Despar Stadium per 3-1 la Junior Calcio Acireale: nero verdi a segno con Manuel Rando, autore di una doppietta, e la bellissima rete di Ferio dalla distanza mentre per gli acesi era andato nuovamente in gol Patanè.

La Jonica aggancia il terzo posto grazie alla vittoria per 3-1 del Comunale Bucolo per 3-1 contro la Giovani Leoni: santa teresini in rete con Cassaniti, Trovato e Branca mentre l'unica rete ospite è stata siglata da Sabister.

La Jonia Calcio Riposto vince tra le mura amiche con un netto 3-0 contro il Gescal di mister Creazzo: La Guzza, Bonaventura e D'Anzuso regalano i tre punti alla compagine di mister Muscolino.

Termina in pareggio la sfida tra Giardini Naxos e Villafranca Messana per 1-1: ad inizio gara Caltabiano aveva portato avanti i locali ma nel recupero del secondo tempo il difensore di mister Foti, Vincenzo Isgrò, ha trovato la rete del pari. 

La Stella Nascente vince lo scontro per 0-3 contro il fanalino di coda Tirrenia Calcio grazie alle marcature di Ferro, Foti e Caserta

Ha riposato il Messina.

Risultati 11^Giornata
Tirrenia Calcio-Stella Nascente 0-3
Giardini Naxos-Villafranca Messana 1966 1-1
Camaro 1969-Junior Calcio Acireale 3-1
Jonia Calcio Riposto-Gescal 3-0
Jonica-Giovani Leoni 3-1
La Meridiana-Città Di Messina 0-1
Riposa:Messina

Classifica    
Città Di Messina 26        
Camaro 1969 25        
La Meridiana 20        
Jonica 20        
Jonia Calcio Riposto 17        
Giardini Naxos 14        
Villafranca Messana 1966 12        
Gescal 12        
Giovani Leoni 12        
Messina 10        
Junior Calcio Acireale 8        
Stella Nascente 5        
Tirrenia Calcio 0