Numeri impressionanti per il Free Time tra gli Allievi Regionali. La squadra di Capo d'Orlando centra il quinto successo di fila, restando a punteggio pieno, battendo 4-1 in casa la Pattese grazie ai gol di Carcione (doppietta), Saverino e Conti. Ben ventitré i gol fatti fin qui dalla formazione messinese, che resta davanti al Cantiera Ribolla, che batte il Bagheria Città delle Ville 1-0.

Cinquina per il Villabate, che batte 5-0 la Fortitudo Bagheria, così come per la Promosport Barcellona, che trova le reti di Materia, Piccolo, Maggio, Lo Presti e Garofalo e supera la Vis Palermo. Cade la Nuova Rinascita, a cui non basta il gol di Cangemi: è 1-2 contro la Buon Pastore. Sconfitte esterne per Folgore e New Eagles: i primi cadono contro la Galeoto 1-0; i secondi perdono 3-1 sul campo della Panormus.

Nel girone C rallenta il Città di Messina, che perde la vetta del raggruppamento dopo l'1-1 contro il Giardini Naxos: di Di Bella la rete di casa mentre Cafarella a segno per gli ospiti. Punteggio pieno per lo Junior Calcio Acireale, che a Messina supera l'Acr 4-1: giallorossi in gol con Mancuso. Terzo posto per i Giovani Leoni, vincenti in trasferta 2-1 contro la Stella Nascente.

E' solo 0-0 tra Messana e Camaro nel derby giocato al "Bonanno". Risale la Jonica, che batte 3-0 a domicilio il Messina Soccer School. Successo esterno anche per la Tirrenia, a cui basta la rete di Agolli per battere lo Sporting Taormina. Vince l'Acireale, 2-1 contro lo Jonia Calcio Riposto.

5a giornata - Girone B
Bagheria Città delle Ville - Cantera Ribolla 0-1
Ciccio Galeoto - Folgore 1-0
Free Time - Pattese 4-1
Nuova Rinascita - Buon Pastore 1-2
Panormus - New Eagles 3-1
Promosport Barcellona - Vis Palermo 5-0
Villabate - Fortitudo Bagheria 5-0

Classifica: Free Time 15; Cantera Ribolla 13; Villabate 12; Panormus 11; Promosport Barcellona, Vis Palermo 10; Bagheria Città delle Ville 9; Buon Pastore 7; Ciccio Galeoto 6; Folgore, New Eagles, Nuova Rinascita 3; Pattese, Fortitudo Bagheria 0.

5a giornata - Girone C
Acireale - Jonia Calcio Riposto 2-1
Acr Messina - Junior Calcio Acireale 1-4
Giardini Naxos - Città di Messina 1-1
Messana - Camaro 0-0
Messina Soccer School - Jonica 0-3
Sporting Taormina - Tirrenia 0-1
Stella Nascente - Giovani Leoni 1-2

Classifica: Junior Calcio Acireale 15; Città di Messina 13; Giovani Loeni 12; Messana 10; Jonica, Acireale 9; Acr Messina, Tirrenia 7; Messina Soccer School, Stella Nascente 6; Camaro 5; Giardini Naxos 2; Jonia Calcio Riposto, Sporting Taormina 0.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 26 ottobre 2017 alle 09:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print