Al termine del secondo turno di campionato nel girone B del campionato regionale Allievi è il Free Time a guidare la classifica. Sonoro 4-0 esterno della squadra di Capo d'Orlando, che supera la Nuova Rinascita grazie ai gol di Carcione (doppietta), Cicero e Restifo. A quota 6 insieme alla Free Time anche Vis Palermo e Villabate: goleada per i primi, che hanno superato 6-2 la Fortitudo Bagheria, mentre ai secondi basta l'1-0 per battere in casa il Bagheria Città delle Ville

Insegue a 4 punti la Promosport Barcellona che rifila cinque reti alla Pattese: Maggio, Caruso, Garofalo, Rotella e Materia firmano il 5-0. Vince la Buon Pastore 2-1 contro la Ciccio Galeoto, mentre è solo 1-1 tra Cantera Ribolla e Panormus. Tris interno per la Folgore, che trova la prima vittoria battendo la New Eagle grazie ai gol di Trimboli, De Gaetano e Bartolone.

Nel gruppo C, sono quattro le formazioni al comando della graduatoria tra cui spiccano Acr Messina e Città di Messina. L'Acr ha battuto 2-1 la Messana in trasferta grazie alle reti di Manganaro e Mancuso; di Bruno il gol dei padroni di casa. Per il Città di Messina successo esterno sulla Tirrenia, superata 2-0 grazie alle marcature di Andò e Cafarella. A 6 punti anche Giovani Leoni (1-0 sullo Jonia Calcio Riposto) e Junior Calcio Acireale, che ha superato 3-2 la Stella Nascente.

Prima vittoria stagionale per il Camaro, che al "Marullo" cala il poker contro lo Sporting Taormina: in gol De Luca, Lombardo, Giovanni e Giuseppe De Marco. Stesso punteggio per la Jonica, vittoriosa sul Giardini Naxos con le firme di Uscenti (doppietta), Abate e Gaeta. Primo ko per i ragazzi del Messina Soccer School, caduti ad Acireale per 4-1.

2a giornata - Girone B
Buon Pastore - Ciccio Galeoto 2-1
Cantera Ribolla - Panormus 1-1
Folgore - New Eagles 3-0
Fortitudo Bagheria - Vis Palermo 2-6
Nuova Rinascita - Free Time 0-4
Pattese - Promosport Barcellona 0-5
Villabate - Bagheria Città delle Ville 1-0

Classifica: Free Time, Vis Palermo, Villabate 6; Promosport Barcellona, Panormus, Cantera RIbolla, Buon Pastore 4; Bagheria Città delle Ville, Folgore 3; Ciccio Galeoto, New Eagles, Nuova Rinascita, Pattese, Fortitudo Bagheria 0.

2a giornata - Girone C
Acireale - Messina Soccer School 4-1
Camaro - Sporting Taormina 4-0
Jonia Calcio Riposto - Giovani Leoni 0-1
Jonica - Giardini Naxos 4-0
Junior Calcio Acireale - Stella Nascente 3-2
Messana - Acr Messina 1-2
Tirrenia - Città di Messina 0-2

Classifica: Acr Messina, Città di Messina, Giovani Leoni, Junior Calcio Acireale 6; Acireale, Camaro, Jonica, Stella Nascente, Messina Soccer SChool 3; Messana, Jonia Calcio Riposto, Tirrenia, Sporting Taormina, Giardini Naxos 0.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 05 ottobre 2017 alle 09:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print