Gli Allievi Regionali del Free Time rallentano e dopo cinque turni con sole vittorie trovano il primo pari stagionale. Un pareggio su un campo complicato come quello del Cantera Ribolla, che ha imposto il 2-2 agli ospiti: di Ferlazzo e Restifo le reti dei messinesi. Primo posto ancora di marca Free Time, con il Villabate secondo a -1 dopo la bella vittoria esterna sul Buon Pastore per 1-0. Goleada, invece, per la Panormus, che batte 7-1 la Fortitudo Bagheria e sale al terzo posto. 

Successo in trasferta per la Promosport Barcellona, che batte 2-1 la New Eagles grazie ai gol di Piccolo e Garofalo. Poker interno per la Vis Palermo, che schianta la Ciccio Galeoto 4-0. Va alla Pattese il derby contro la Nuova Rinascita: termina 2-1 per la formazione di casa si tratta del primo successo stagionale. Gran successo della Folgore, che in casa si impone 4-0 contro il Bagheria Città delle Ville.

Nel gruppo C è ancora a punteggio pieno lo Junior Calcio Acireale, che nel sesto turno ha superato 1-0 la Messana. Poker interno, invece, per il Città di Messina che ha battuto 4-1 la Stella Nascente: Grasso, Mangano, Spuria e Gennaro i marcatori. Pesante tonfo per lo Sporting Taormina, abbattuto sotto i colpi dei Giovani Leoni: termina 7-0. 

Vittoria interna per la Jonica, che supera 3-1 l'Acr Messina: Manganaro in gol per gli ospiti, Uscenti, Cassaniti e Abate per i padroni di casa. Ko casalingo per il Camaro, che perde contro l'Acireale 2-1 nonostante la rete di Privitera nel finale. Stesso punteggio nella vittoria esterna del Giardini Naxos, che grazie ai gol di Caltabiano e Scandurra passa a Riposto contro la Jonia Calcio. Pari a reti bianche tra Tirrenia e Messina Soccer School.

6a giornata - girone B
Buon Pastore - Villabate 0-1
Cantera Ribolla - Free Time 2-2
Folgore - Bagheria Città delle Ville 4-0
Fortitudo Bagheria - Panormus 1-7
New Eagles - Promosport Barcellona 1-2
Pattese - Nuova Rinascita 2-1
Vis Palermo - Ciccio Galeoto 4-0

Classifica: Free Time 16; Villabate 15; Cantera Ribolla, Panormus 14; Promosport Barcellona, Vis Palermo 13; Bagheria Città delle Ville 9; Buon Pastore 7; Ciccio Galeoto, Folgore 6; New Eagle, Nuova Rinascita, Pattese 3; Fortitudo Bagheria 0.

6a giornata - girone C
Camaro - Acireale 1-2
Città di Messina - Stella Nascente 4-1
Giovani Leoni - Sporting Taormina 7-0
Jonia Calcio Riposto - Giardini Naxos 1-2
Jonica - Acr Messina 3-1
Junior Calcio Acireale - Messsana 1-0
Tirrenia - Messina Soccer School 0-0

Classifica: Junior Calcio Acireale 18; Città di Messina 16; Giovani Leoni 15; Acireale, Jonica 12; Messana 10; Tirrenia 8; Acr Messina, Messina Soccer School 7; Stella Nascente 6; Camaro, Giardini Naxos 5; Jonia Calcio Riposto, Sporting Taormina 0. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 09:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print