Dopo l'ottava giornata di campionato nel girone B degli Allievi Regionali la classifica vede ben tre formazioni a pari merito a quota 20. Il rallentamento del Free Time, a cui non basta il gol di Collura per battere la Vis Palermo in una gara che termina 1-1, permette a Panormus e Cantera Ribolla di agganciare i messinesi grazie a due goleade, rispettivamente 6-0 contro la Ciccio Galeoto e 4-0 contro il Villabate

Quest'ultimo risultato permette alla Promosport Barcellona di salire al quarot posto a quota 16, scavalcando il Villabate grazie al 4-2 esterno sulla Fortitudo Bagheria. Di misura il successo in trasferta del Bagheria Città delle Ville, che batte 1-0 la New Eagles, così come la Buon Pastore, vincente sulla Pattese. Tris interno per la Folgore, che supera 3-0 la Nuova Rinascita

Nel girone C il Città di Messina resta da solo in vetta alal classifica dopo aver battuto 2-1 il Messina Soccer School: i gol portano la firma di Cafarella e Spuria. La capolista però deve ringraziare il Camaro, che con il gol confezionato da Privitera su assist di De Luca batte l'altra foramzione in vetta alla vigilia, lo Junior Calcio Acireale, ora agganciato dai Giovani Leoni dopo lo 0-0 contro l'Acr Messina.

Bel 2-2 tra Jonica e Acireale, con la compagine di Santa Teresa di Riva a sfiorare l'impresa con le due reti di Uscenti. Cade la Messana, battuta in trasferta dalla Tirrenia 2-1: padroni di casa in gol con Cucinotta (doppietta), giallorossi in rete con Scimone. Tris interno del Giardini Naxos, che supera 3-0 lo Sporting Taormina con doppietta di Vecchio e marcatura di Scandurra. Vince 2-1 sul campo della Jonia Calcio Riposto la Stella Nascente.

Girone B - 8a giornata
Cantera Ribolla - Villabate 4-0
Folgore - Nuova Rinascita 3-0
Fortitudo Bagheria - Promosport Barcellona 2-4
New Eagles - Bagheria Città delle Ville 0-1
Panormus - Ciccio Galeoto 6-0
Pattese - Buon Pastore 0-1
Vis Palermo - Free Time 1-1

Classifica: Free Time, Cantera Ribolla, Panormus 20; Promosport Barcellona 16; Villabate, Bagheria Città Delle Ville 15; Vis Palermo 14; Buon Pastore 13; Ciccio Galeoto, Folgore 9; New Eagles, Nuova Rinascita, Pattese 3; Fortitudo Bagheria 0.

Girone C - 8a giornata
Città di Messina - Messina Soccer School 2-1
Giardini Naxos - Sporting Taormina 3-0
Giovani Leoni - Acr Messina 0-0
Junior Calcio Acireale - Camaro 0-1
Jonia Calcio Riposto - Stella Nascente 1-2
Jonica - Acireale 2-2
Tirrenia - Messana 2-1

Classifica: Città di Messina 22; Junior Calcio Acireale, Giovani Leoni 19; Acireale 14; Messana, Jonica 13; Stella Nascente, Tirrenia 12; Camaro 11; Acr Messina 9; Giardini Naxos 8; Messina Soccer School 7; Jonia Calcio Riposto, Sporting Taormina 0. 
 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 16 novembre 2017 alle 09:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print