L'ottava giornata si apre con il pareggio a reti bianche, al Despar Stadium, tra Città di Messina e Giardini Naxos. Per la compagine di mister Cosimini, secondo pari per 0-0 consecutivo mentre continua la striscia positiva dei ragazzi di mister Gulisano

La Meridiana passeggia sulla Tirrenia Calcio per 11-1 e rimane in seconda piazza a quota 17. Compagine catanese in rete con la tripletta di Santonocito, doppietta di Castorina e Colletta, le altre reti portano la firma di Di Paola e Sciuto mentre per il fanalino di coda, la rete della bandiera è stata siglata da Cucinotta.

A quattro punti dalla testa della classifica c'è il Camaro di mister Cruciani. I nero verdi hanno battuto di misura al Lavinaio per 0-1 la Stella Nascente grazie alla rete di un sempre più decisivo Manuel Rando.

La Jonica continua a macinare punti e guadagna il quarto posto a quota 14 punti. I santa teresini hanno espugnato il campo del Gescal di mister Creazzo per 0-1, match winner De Clò su punizione.

La Villafranca Messana di mister Foti hanno battuto per 3-1 i Giovani Leoni: tirrenici in rete con la doppietta di un super Bonfiglio e la rete di Bardetta mentre gli ospiti erano andati in vantaggio con Marotta

Terminiamo il riepilogo con il pareggio per 2-2 tra Messina e Jonia Calcio Riposto: Acr a segno con Mesiti e Cangemi mentre per la squadra etnea hanno timbrato il tabellino Musumeci e Bonaventura.

Ha riposato la Junior Calcio Acireale

Risultati 8^Giornata    
Città Di Messina-Giardini Naxos 0-0
Gescal-Jonica 0-1
La Meridiana-Tirrenia 11-1    
Messina-Jonia Calcio Riposto 2-2
Stella Nascente-Camaro 1969 0-1
Villafranca Messana 1966-Giovani Leoni 3-1
Riposa:Junior Calcio Acireale
    
Classifica:
Città di Messina 18        
La Meridiana 17        
Camaro 1969 14    
Jonica 14    
Villafranca Messana 1966 11        
Jonia Calcio Riposto 11        
Giardini Naxos 10        
Giovani Leoni 9    
Gescal 9    
Messina 7    
Junior Calcio Acireale 5
Stella Nascente 2    
Tirrenia Calcio 0

CittàdiMessina-GiardiniNaxos
StellaNascente-Camaro
VillafrancaMessana-GiovaniLeoni
Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 15 novembre 2018 alle 09:58 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print