Antonio D'Arrigo nominato esperto del Comune per gli impianti sportivi

L'ex direttore generale dell'Acr Messina dovrà garantirne adeguata gestione e valorizzazione. Subito da dirimere la questione San Filippo tra Acr, Fc e Comune
29.01.2020 22:44 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Scattareggia-D'Arrigo-De Luca
Scattareggia-D'Arrigo-De Luca

Decisione a sorpresa da parte del sindaco Cateno De Luca che nomina l’ex direttore generale dell’Acr Messina Antonio D’Arrigoesperto a titolo gratuito per la gestione e valorizzazione degli impianti sportivi”. Lo comunica lo stesso primo cittadino con un post sulla propria pagina facebook.

Artefice principale, quando era ancora in sella alla società biancoscudato, della proroga della concessione del Franco Scoglio all’Acr Messina fino a maggio 2021, D’Arrigo dovrà subito risolvere la grana inerente l’ultima questione sull’impianto del rione San Filippo, con la Commissione di Vigilanza che venerdì 31 si occuperà dei fatti accaduti nell’ultimo turbolento fine settimana, con oggetto gli ormai famosi rotor pubblicitari a led pubblicati a bordocampo dall’Fc Messina per conto della Infront.

La Prefettura, per vederci chiaro, ha infatti convocato i rappresentanti delle due società cittadine impegnate nel campionato di Serie D e l’amministrazione comunale per provare a dirimere la questione.