“Balcony Sound Fest”, un successo che apre le porte al “Parolimparty” 2019

La “Mediterranea Eventi A.S.D.”, per il secondo anno consecutivo, ha animato e illuminato piazza Antonello con 3 vocalist, 15 dj e centinaia di ragazzi, dando il via alla #CampagnaDei50
11.12.2018 09:24 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
“Balcony Sound Fest”, un successo che apre le porte al “Parolimparty” 2019

La seconda edizione del “Balcony Sound Fest” non ha tradito le attese e ha richiamato centinaia di ragazzi che hanno invaso piazza Antonello che, per una sera, è stata trasformata in un teatro della musica. L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Mediterranea Eventi A.S.D.”, ha coinvolto tre vocalist (Aldino, Yanez, Salvatore Altadonna) e ben 15 dj (Sandro Pino, Leo Lippolis, Alessandro Fiore, Helen Brown, Marco Pino, Alberto Russo, Lorenzo Musolino, Joe Bertè, Roberto D’Emilio, Alfredo Reni, Benny Benew, Giovanni Grasso, Alberto Strano, Matteo Nicosia e Fabrizio Duca), che si sono alternati nei tre balconi “istituzionali”, facendo ballare i messinesi sulla musica delle più note colonne sonore house, techno, reggae, rapping, hip-hop, commerciale e italiana anni ‘80-‘90.

Un’occasione particolare di aggregazione, sano divertimento e un modo diverso di vivere la piazza, gradito dai tantissimi ragazzi entusiasti per l’iniziativa: «La seconda edizione del “Balcony Sound Fest” ci ha lasciato soddisfatti. In tanti hanno partecipato e apprezzato e questo non può che renderci felici e darci ulteriori stimoli per lavorare con entusiasmo alla realizzazione della seconda edizione di un meraviglioso progetto chiamato “Parolimparty”», ha dichiarato il presidente della “Mediterranea Eventi”, Alfredo Finanze, già proiettato al prossimo importante appuntamento che, come un anno fa, sarà realizzato in collaborazione con AISM, con l’Associazione Bios, il Comune di Milazzo, la Città Metropolitana di Messina e l’Università di Messina.

Il “Balcony Sound Fest”, infatti, ha rappresentato il lancio ufficiale verso il “Parolimparty” 2019 e ha dato il via alla #CampagnaDei50, iniziativa che «è rivolta alle realtà imprenditoriali - ha ricordato Finanze - che vorranno sostenerci per riproporre al meglio la mega convention dedicata alle persone con disabilità».