Organizzata dal Comitato Uisp di Messina, si è svolta questa settimana la prima edizione della Supercoppa delle Leghe Provinciali di Messina che vedeva coinvolte le tre società vincenti nei i rispettivi campionati, La Polveriera '92 per il Comitato Uisp, la Real Minissale per lo Csen e la PlanetWin365 in rappresentanza dell’Aics

La squadra arbitri, capitanata Pippo Vaccarino e dal direttore tecnico Antonio Antonuccio, era composta da Enzo Maggio, Franco Runci, Santino Di Natale, Elio Enea e Nino Ruggeri.

Al termine dei tre incontri da quaranta minuti ciascuno, l'ha spuntata la PlanetWin365 di mister Ciccio Giacobbe, fresco di patentino tecnico, che batte la Real Minissale guidata da Salvatore La Fauci e pareggia con la Polveriera '92. Proprio fra queste due compagini si è giocata la prima sfida, in cui a prevalere, ai rigori, è stata la squadra del tecnico Pasquale Spanò.

La manifestazione, ben riuscita grazie all'impegno ed alla sinergia di dirigenti e giocatori, speriamo funga da trampolino per future collaborazioni tra le diverse leghe messinesi.

Gli incontri:

Polveriera '92 - Real Minissale = 0-0 (6-5 d.c.r.)

Real Minissale - Planetwin365 = 0-4 (reti: Migliardi-Giacobbe-Scarantino e [autorete])

Planet365 - Polveriera '92 = 0-0

Classifica:

Planet365             punti  4

Polveriera '92       punti  3

Real Minissale      punti  1

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 24 maggio 2017 alle 19:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print