Terza vittoria consecutiva per la Pgs Luce, che nell'ultima gara del 2016, si impone per 2-1 sul Futsal Villafranca. Dopo appena tre minuti di gioco Branca, su assist di Costa, sblocca la gara, portando i suoi sull'1-0. Il Villafranca prova subito a reagire cercando il gol del pareggio, ma i tentativi vengono vanificati dagli interventi di Fiumara. Gli ospiti comunque dimostrano di essere fortemente in partita. La Pgs Luce va però più volte vicino al gol con Bucca, Branca e Costa. Al 26', sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Lauro, Bucca firma il 2-0.

La partita nel secondo tempo è ancora viva, con azioni che si susseguono da una parte e dall'altra, ma gli ottimi interventi di entrambi i portieri mantegono invariato il punteggio. I ragazzi di mister Fazio sfiorano più volte il gol con Branca, Fiumara e Costa, ma senza risultato. Stesso discorso per la formazione tirrenica, che al 57' riesce a ad accorciare le distanze con Puglisi. Si accende il forcing ospite e il Villafranca crea diverse occasioni da rete negli ultimi minuti, ma la chance più grossa è per Costa che fallisce il 3-1 ipnotizzato dall'estremo avversario. 

Con questi tre punti la Pgs Luce si porta al 5 posto in classifica a 24 punti, mentre il Villafranca resta a 23 ma sempre in zona playoff. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 19 dicembre 2016 alle 20:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print