Sarà un weekend all’insegna del grande Subbuteo quello del 10 e 11 giugno: alla sala meeting del Main Palace Hotel di Roccalumera l’ASD Messina Table Soccer organizzerà l’International Open “IX Trofeo Città di Messina - Memorial Salvatore Giliberto”, assegnato al sodalizio giallorosso per la seconda volta dalla Federazione Internazionale di Calcio da Tavolo (FISTF). Alla manifestazione prenderanno parte circa 100 atleti provenienti, oltre che da tutto lo Stivale, anche da paesi esteri.

Il torneo si svolgerà in due giornate: il sabato è prevista la competizione a squadre, mentre la domenica si disputeranno le varie categorie individuali. Ingresso gratuito e aperto a tutti i curiosi che vorranno seguire da vicino le gesta dei campioni del Subbuteo.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà giovedì 8 giugno alle 10.45 nella Sala Ovale del Comune di Messina, alla presenza dei responsabili del Messina Table Soccer, del sindaco Renato Accorinti e dell’assessore allo sport Sebastiano Pino.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 07 giugno 2017 alle 12:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print