Nuova soddisfazione per il Camaro in una stagione che continua ad arricchirsi di riconoscimenti per il lavoro di società e staff tecnico. Tra i nomi dei ventidue calciatori convocati in rappresentativa regionale Juniores per un allenamento in vista dell'imminente Torneo delle Regioni figurano, infatti, anche quelli di due giovani calciatori neroverdi che si sono messi in luce con la prima squadra: si tratta del classe '97 Davide Morgana, 15 presenze nel torneo di Prima Categoria e 5 in Coppa Sicilia, e il classe '96 Mauro Russo, 26 presenze e 6 gol tra campionato e Coppa.

La "chiamata" in rappresentativa dei due talentuosi centrocampisti assume un valore ancor più importante se si considera che tutti gli altri convocati hanno militato in questa annata in formazioni di Eccellenza e Promozione: su un gruppo di ventidue atleti, dunque, Morgana e Russo sono gli unici ad appartenere ad un club che nella stagione in corso ha partecipato, seppur vincendolo, ad un campionato di Prima Categoria.

Per loro appuntamento mercoledì 20 maggio al campo sportivo di Gliaca di Piraino per una doppia sessione di allenamento che fungerà da selezione per il Torneo delle Regioni edizione 2014/2015.

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 18 maggio 2015 alle 19:55 / Fonte: Ufficio stampa USD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print