Tempo di riconoscimenti per il Sinagra che, dopo la fine del campionato 2017/18 del torneo di Promozione, terminato con l'ottenimento di una tranquilla salvezza da parte della prima squadra, si è vista premiare anche per quanto riguarda la stagione dei ragazzi della Juniores.

La premiazione, che si è tenuta durante la consueta cerimonia di fine campionato organizzata dalla Figc nella sede della delegazione di Barcellona Pozzo di Gotto, ha visto il riconoscimento delle società calcistiche che hanno vinto il proprio campionato provinciale di categoria. A presenziare alla consegna dei premi sono stati il Vice Presidente L.N.D. dell'Area Sud, Sandro Morgana, il Presidente Com. Regionale L.N.D. Santino Lo Presti e altri rappresentanti del calcio siciliano.

La location dell'evento ha fatto da palcoscenico anche alla presentazione di un Almanacco creato da un'idea del prof. Pietro Genovese, relativo all'attività territoriale svolta dalla delegazione di Barcellona P.G. nella stagione sportiva 2017/18. 

La juniores della squadra nebroidea, premiata per essersi laureata campione del proprio raggruppamento, si è distinta in un ulteriore aspetto, quello della classifica fair-play, piazzandosi anche in quest'ambito al primo posto. Il Sinagra è già al lavoro per programmare la prossima stagione, che vedrà ancora mister Antonio Sardo Infirri alla guida dell'area tecnica. I nebroidei sfrutteranno sicuramente il prossimo campionato anche per incrementare ulteriormente il già fruttuoso settore giovanile.

Sezione: Fuori Campo / Data: Dom 01 luglio 2018 alle 10:08
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print