Il difensore del Città di Messina, Davide Dama, classe 2001, è stato convocato al Raduno dell'Area Sud per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18. 
Il giovanissimo giallorosso, protagonista dello scorso campionato Allievi con il gol in semifinale regionale contro il Calcio Sicilia, è stabilmente aggregato alla Prima Squadra sin dal ritiro di Antillo e agli ordini di mister Furnari ha collezionato 8 presenze tra campionato e Coppa Serie D. 
Il raduno si terrà mercoledì 9 gennaio al Centro Federale Territoriale di Catanzaro e gli atleti saranno valutati del tecnico Tiziano De Patre e dai Referenti Tecnici Regionali.

Il presidente del Città di Messina, Maurizio Lo Re, ha espresso le sue sensazioni: "E' motivo d'orgoglio per la società la convocazione di Davide Dama, in quanto valorizza la nostra linea basata sui giovani del territorio di Messina e provincia".
In linea con la proprietà anche l'ex allenatore di Dama, Giuseppe Cosimini (attuale tecnico della Under 17) che lo scorso anno ha allenato il difensore milazzese: "Sono felice perchè il ragazzo merita davvero questi risultati. L'augurio è che possa essere solo un punto di partenza nella sua carriera".

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 05 gennaio 2019 alle 15:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print