Città di Messina: Pietro Santapaola convocato per il torneo "Scirea"

Il centrocampista classe 2003 è tra i 20 giocatori selezionati per la Rappresentativa Nazionale Lnd U16 che affronterà Viktoria Plzen, Rethymno Creta e Matera
24.04.2019 11:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Ssd Città di Messina
Città di Messina: Pietro Santapaola convocato per il torneo "Scirea"

Valigie pronte per Pietro Santapaola, talentuoso calciatore classe 2003 del Città di Messina che, dopo aver girato in lungo e in largo lo stivale nei vari raduni stagionali dedicati alla categoria Under 16, stacca il pass per la “Coppa Gaetano Scirea 2019”.

Un percorso in forte ascesa quello del centrocampista peloritano, giunto adesso al Torneo Internazionale che si svolgerà dal 27 aprile al 4 maggio nella città di Matera.

L’avventura di Pietro Santapaola agli ordini del commissario tecnico Calogero Sanfratello inizierà domani nel ritiro di Formia (provincia di Latina), per proseguire successivamente nel capoluogo lucano.

I 20 convocati della Rappresentativa Nazionale Lnd U16 affronteranno nel girone di qualificazione Viktoria Plzen, Rethymno Creta e Matera 2019.

"La conquista della maglia azzurra di Pietro Santapaola è motivo di grande orgoglio per il Città di Messina - si legge nella nota del club - e certifica ulteriormente il lavoro e le risorse investite dalla proprietà nel proprio vivaio. Al responsabile del settore giovanile Carmine Coppola e al tecnico Giuseppe Cosimini i migliori complimenti da tutto il mondo giallorosso".