Il 13 settembre riprende l’attività della scuola calcio del Città di Messina per la stagione 2017/2018, unica attività qualificata nell’intera provincia messinese.  Un settore curato con grande attenzione, passione e dedizione dalla società, come confermano gli ottimi risultati conseguiti negli anni scorsi: ai numeri relativi alle iscrizioni si aggiungono i successi conquistati a livello regionale e nazionale dalla diverse selezioni della scuola calcio.

In questa stagione saranno tre i punti dislocati su tutto il territorio cittadino nei quali si svolgeranno i corsi: impianto sportivo del “Trocadero" di via Consolare Pompea,  ”Punto Luce” a Camaro e "Garden Sport" a Mili Marina. Corsi aperti ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 12 anni, che come sempre saranno seguiti quotidianamente dai nostri responsabili e dai nostri istruttori qualificati dalla F.I.G.C. Settore Giovanile Scolastico.

Le attività si svolgeranno il pomeriggio su tutti i campi il lunedì, mercoledì e il venerdì.

Di seguito l’elenco dei punti scuola calcio con i nomi e i numeri di telefono dei responsabili che è possibile contattare per le iscrizioni e per ogni ulteriore informazione:

Trocadero: Responsabile Ezio Velardo – 345.1147574

Punto Luce : Responsabile Giuseppe Barbaro –  349.6655369

Garden Sport: Responsabile Fabio Saitta – 360.884325

L'intervista al presidente del Città di Messina Soccer School, Raffaele Farina
Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 11 settembre 2017 alle 16:21 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print