È ufficiale l’arrivo sulla panchina degli Allievi regionali del Comprensorio del Tirreno di mister Lino De Gaetano, scelto della so-cietà per la guida della categoria 2000/2001 per la prossima sta-gione agonistica. Protagonista di una lunga carriera nel calcio dilettantistico ha vissuto la sua ultima esperienza in panchina pro-prio con il Comprensorio, guidando i Giovanissimi regionali.

Il neo tecnico spadaforese è reduce dall’accesso alla fase finale regionale per categoria ottenuta la passata stagione, durante la quale, oltre ad aver valorizzato giovani calciatori che adesso so-no sotto la visione di società professionistiche, ha concluso in bellezza la stagione vincendo la finale play off.
Insieme a mister Lino De Gaetano arricchiscono la “famiglia” del Comprensorio del Tirreno i collaboratori Pippo Sfameni, Daniele Milano, Andrea Mangano e il dirigente accompagnatore responsabile Nicola Ferlazzo.
Infine iI Comprensorio del Tirreno ha promosso anche alla guida dei Giovanissimi Regionali mister Mauro Di Fina, proveniente dalla categoria Esordienti, con la collaborazione tecnica di Ivan Alacqua.

Sezione: Fuori Campo / Data: Dom 28 agosto 2016 alle 12:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print