Cori, striscioni e tante emozioni al 2° Memorial “Ciccio Corriera”

La manifestazione è dedicata al tifoso giallorosso prematuramente scomparso, ma è stato ricordato anche Santo Farinella, storico presidente dei Nocs. Sei le squadre di tifosi presenti all'evento
02.07.2019 10:37 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Cori, striscioni e tante emozioni al 2° Memorial “Ciccio Corriera”

Al Centro Polisportivo Giovanni XXIII, in Via Palermo, domenica 30 è andato in scena il 2° Memorial “Ciccio Corriera” dedicato al supporter biancoscudato scomparso prematuramente all’età di 30 anni in seguito a un incidente stradale.
I gruppi organizzati della curva, Gioventù Giallorossa, Testi Fracidi, Fedelissimi, Uragano CEP, Vecchia Maniera e NOCS, hanno deciso anche quest’anno di dedicare una giornata di sport e aggregazione, con cori e manifestazioni d’affetto, all’amico defunto.
A rendere ancor più struggente e ricca di significato la manifestazione, il ricordo di Santo Farinella, storico presidente dei Nocs, scomparso a fine maggio e al quale sono stati anche tributati cori e striscioni. 

Il Memorial, iniziato con la benedizione di padre Roberto Scolaro, parroco della chiesa di Ritiro, ha visto impegnate sei formazioni che si sono affrontate in un girone all’italiana: solo per onor di cronaca la squadra della Gioventù Giallorossa ha chiuso la manifestazione in vetta al girone, ma parlare di vittoria risulta superfluo in un evento che ha visto anche quest’anno trionfare tutti i partecipanti.