Nell’ottava giornata del Campionato Provinciale CSEN di calcio a 11 frena la capolista Real Minissale, bloccata sul pari dalla Linea Emme Arredamenti. La squadra allenata da Salvatore La Fauci va sotto per effetto della rete di Pizzi. Nella ripresa Aricò sorprende il portiere avversario su punizione e regala ai suoi l’1-1. Il Real Minissale guida la graduatoria con 18 punti, ma deve adesso guardarsi dalla perentoria rimonta dell’Accademia Messina. I viola hanno battuto per 2-0 lo Zancle, riducendo a due lunghezze il gap dalla vetta. Il gol del vantaggio porta la firma di Nunnari, con una conclusione sotto la traversa. Il raddoppio, nella ripresa, è frutto del rasoterra di Di Maria.

Quarta affermazione stagionale per l’Anymore Onlus, ora a quota 14. La compagine del presidente Antonio Spignolo piega 3-2 in rimonta la Peloro Annunziata, al termine di una delle gare più divertenti del turno. Apre le marcature Marsala, con un tiro da fuori area. L'accelerazione del solito Faburama Ceesay vale all'Anymore l'1-1. Nuovo vantaggio della Peloro con Mandrà. Nel secondo tempo il pari ad opera di Bha, abile a scartare anche il portiere. Risolve in mischia nel finale, per il 3-2, Faburama Ceesay, capocannoniere del torneo con 11 centri. A Saponara lo Sportiamo Villafranca ha regolato 2-0 la Peloritana. Un successo nel segno di Nicola Bertino, autore di un gol per tempo per la squadra del mister Nunzio Trischitta. Non si è giocata, invece, Modef-Contesse, rinviata all’8 febbraio.

Nel prossimo turno sono previsti i seguenti incontri: Accademia Messina-Linea Emme Arredamenti, Contesse-Sportiamo Villafranca, ASD Modef-Zancle FC, ACR Peloritana-Peloro Annunziata, Real Minissale-Anymore Onlus.

Risultati ottava giornata: Zancle-Accademia Messina 0-2, Peloro Annunziata-Anymore Onlus 2-3, Real Minissale-Linea Emme Arredamenti 1-1, Sportiamo Villafranca-ACR Peloritana 2-0, ASD Modef-Contesse rinviata all’8 febbraio.

Classifica: Real Minissale 18, Accademia Messina 16, Anymore Onlus 14, ACR Peloritana 12, Contesse, Linea Emme Arredamenti 10, Sportiamo Villafranca 8, Peloro Annunziata, ASD Modef 5, Zancle FC 4.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 31 gennaio 2017 alle 13:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print