Si è svolto da domenica 29 aprile a martedì 1 maggio a Marina di Ragusa il campionato regionale siciliano 2018 del Centro Sportivo Educativo Nazionale (Csen).
La scuola calcio Messina Soccer School si è laureata Campione nella categoria Esordienti battendo in finale la formazione del Per Scicli con il punteggio di 2-1.
La squadra peloritana allenata dal mister Emilio Fildi ha collezionato 7 vittorie e 1 pareggio, realizzando 25 gol (miglior attacco) e subendone solo 6 (miglior difesa).
Una bellissima emozione per i giovani atleti ma soprattutto un’esperienza di sport e divertimento che, sicuramente, resterà un ricordo per tutti i ragazzi e le loro famiglie.
Le attenzioni della società messinese sono rivolte, adesso, al prossimo appuntamento, le finali nazionali nelle quale il Messina Soccer School sfiderà i vincitori delle altre regioni, sperando di vincere anche il titolo nazione e bissando così il titolo già conquistato due anni fa nella categoria Pulcini.

I ragazzi che hanno permesso questo splendido risultato sono: Russo Gabriele, Passari Davide, Zimbaro Christian, Barbera Alessio, Spadaro Marco, Tavilla Mirko, Cassisi Marco, Sofia Simone, Arena Davide e Fiumara Giuseppe.
Ad arricchire il prestigioso successo anche la soddisfazione di vedere il proprio numero uno Gabriele Russo premiato come miglior portiere della categoria.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 04 maggio 2018 alle 10:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print