Csi Messina: podio tutto messinese ai campionati regionali Under 10

A Caltagirone, nel calcio a 7, successo dell'Aga Messina sulla F24; terzo posto per Accademia Messina. Oggi e domani le finali regionali della categoria Giovanissimi
27.04.2019 11:37 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Aga Messina
Aga Messina

Si sono svolte giovedì 25 aprile a Caltagirone le finali regionali under 10 del Centro Sportivo Italiano: nel calcio a 7 podio tutto peloritano, con l'Aga Messina che, in finale, ha superato ai rigori la F24, mentre si è classificata al terzo posto l'Accademia Messina.

Nel calcio a 5 hanno ben figurato anche Academy Barcellona, Folgore Milazzo e Sporting Atene: successi frutto del grande lavoro svolto dall’intero comitato peloritano durante questa stagione sportiva.

Intanto tutto pronto allo Sporting Granatari, che ospiterà oggi e domani le finali regionali della categoria Giovanissimi: 24 le squadre che si contenderanno i due posti disponibili per le fasi nazionali di calcio a 7 e calcio a 5. A difendere i colori peloritani, nel calcio a 7, saranno Aga Messina, Fair Play ed F24, mentre nel calcio a 5 in gara Messina Boys, Gescal San Pantaleone, Messina Soccer Sc e Sc Sicilia.