Si sono svolte ieri nell’impianto sportivo di Granatari, le finali provinciali di calcio a 5 per la categoria Giovanissimi, organizzate dal Centro Sportivo Italiano. Vi hanno partecipato sette quadre, quali Futsal Santa Lucia, Gescal San Pantaleone, Messina Boys, Messina Soccer School, Real Ritiro, Sc Sicilia e Sporting Atene, tutte appartenenti al territorio di Messina e provincia, affrontandosi con grande entusiasmo e accompagnate da una meravigliosa giornata primaverile e dal coinvolgimento dei genitori e accompagnatori.

In semifinale l’Sc Sicilia ha avuto la meglio sul Gescal San Pantaleone con un risultato di 4-1 ottenuto soltanto ai calci di rigore, mentre il Messina Boys ha conseguito la vittoria sul Messina Soccer School per 3-2.
Dopo una equilibrata finale l’Sc Sicilia si è aggiudicato la vittoria contro il Messina Boys per 1-0; il terzo posto, invece, è andata al Messina Soccer School che, ai calci di rigore, ha superato 5-3 il Gescal San Pantaleone. I ragazzi del mister Iannello finiscono la manifestazione senza subire nessuna sconfitta.

Saranno quindi le squadre Sc Sicilia, Messina Boys e Messina Soccer School a difendere i colori peloritani alle finali regionali del Centro Sportivo Italiano che si terranno il 27 e il 28 aprile.

Il prossimo sabato (23 marzo) si disputeranno le finali di calcio a 5 della categoria Kids, a cui parteciperanno otto squadre Antillese, Folgore Milazzo, Messina Soccer School, Sc Sicilia ed Academy Barcellona e Sporting Atene con due squadre ciascuno.

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 18 marzo 2019 alle 18:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print