E’ raggiante il Presidente Antonio D’arrigo, al termine della “Diamond League”. La sua prima esperienza nel mondo del calcio si è rivelata un successo, il suo Riaccendimi, infatti, si è laureato campione, sconfiggendo ai rigori La Cosmos: “E’ stata una battaglia ma alla fine siamo riusciti a vincere, ed è andato tutto alla grande. L’intero percorso è stato netto, non essendo incappati neppure in un pareggio e per questo devo ringraziare i ragazzi, in quanto per merito dell’intero gruppo abbiamo tagliato un traguardo prestigioso”.

Grande cuore e voglia anche nell’istante in cui la situazione sembrava essersi complicata: “Abbiamo dato il massimo e devo dire che la sfida è stata dura ma corretta. Siamo stati bravi a rialzarci dopo aver subito la rimonta ed i rigori, poi, ci hanno premiato”.

Un’avventura positiva dunque e senz’altro da ripetere: “E’stato Giovanni Ieni a convincermi ed a formare un team in grado apportare alla causa grandi soddisfazioni. L’esito è stato il migliore pronosticabile, pertanto non avrei nessuna difficoltà in futuro a prendere parte ad un nuovo torneo”.  

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 03 agosto 2017 alle 00:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print