UNDER 15 - Buona prestazione dei giovani giallorossi di mister Crisafulli in casa del Siracusa. La squadra aretusea si rende subito pericolosa e va in gol nel primo tempo con Fazio e Caruso. La risposta peloritana arriva al 32’ con Calderone che accorcia dagli undici metri. I padroni di casa si portano sul 3-1 all’8′ della ripresa ancora con Fazio. Al 30’ Pietanesi realizza il 3-2 per gli ospiti. Poi, 5 minuti dopo, il Messina sciupa il rigore del pareggio con Longo. Al 38′ il gol di Capizzi che sancisce il 4-2 finale.

UNDER 17 - Tris vincente per gli allievi nazionali di mister Spada. I giallorossi hanno asfaltato la squadra di casa, aprendo le danze al 28’ con Pino, al suo primo gol stagionale. Nella seconda frazione il Siracusa mette in difficoltà il Messina che, però, raddoppia con Ferracane, anche lui al suo primo gol in campionato. Ci pensa poi Celani a siglare il 3-0 al 32’.

ALLIEVI REGIONALI - Per gli allievi regionali il campionato si conclude con un pareggio al “Marullo” con il Camaro. Il Messina spadroneggia per tutto il primo tempo, che si conclude 2-1 per i ragazzi di Suria, grazie alle reti di Passanante e Mulone. Per i padroni di casa in gol su rigore Donato. Nella ripresa il Camaro trova lo sprint necessario per ripartire e la partita cambia volto. I locali si rendono pericolosi con Giuseppe De Marco, che spiazza Monescalchi con un pallonetto, ma salva il difensore giallorosso Ferracane. Il Camaro non molla e trova la via del gol sempre con De Marco, al quale risponde poi Crisostamo con un colpo di testa per il momentaneo 2-3. Nei minuti di recupero il gol di Morreale sancisce il pareggio finale.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 06 aprile 2017 alle 19:32 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print