Quello da poco concluso è stato un week-end agrodolce per le formazioni giovanili del Città di Messina, impegnate nei rispettivi campionati dove hanno raccolto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. 

JUNIORES - La Juniores guidata da Luigi D’Alessandro ieri pomeriggio ha portato a casa tre punti preziosi dalla trasferta con lo Sporting Taormina. Al “Bacigalupo” i giallorossi si sono imposti per 8-1 grazie ai cinque gol di Libro e alla tripletta di Codagnone. Un successo che permette ai ragazzi guidati da Luigi D’Alessandro di conservare il primato in classifica. Nel prossimo turno il Città di Messina osserverà un turno di riposo.

ALLIEVI REGIONALI - Buon pari esterno per gli Allievi regionali che domenica hanno fermato sullo 0-0 i diretti rivali della Promosport Barcellona, rimasti al secondo posto con otto punti di distacco dai giallorossi. Domenica prossima, i giallorossi affronteranno tra le mura amiche i cugini dell’Acr Messina che partecipano al torneo da fuori classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI - E’ crisi nera per i Giovanissimi regionali. La squadra di Lino Fiumara domenica scorsa ha incassato la terza sconfitta consecutiva cedendo 1-0 alla Jonica, nel match disputato al Garden Sport. Maiorana e compagni perdono così terreno rispetto alla vetta della classifica, adesso lontana ben quattro punti. Domenica prossima,  trasferta sul campo del Comprensorio del Tirreno.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 09 febbraio 2017 alle 11:00 / Fonte: SSD Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print