Le squadre del settore giovanile del Città di Messina iniziano a raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro svolto durante questa stagione che sta ormai volgendo al termine. Ieri pomeriggio la formazione Juniores guidata da Luigi D’Alessandro si è portata ad un passo dalla vittoria del girone B, superando per 3-2 i cugini del Camaro. Grazie al successo del Garden Sport, i giallorossi sono tornati al primo posto in classifica a una sola giornata dal termine. Hanno deciso l’incontro le reti di Libro, Silvestri e Giordano. Nel prossimo turno la Juniores chiuderà il campionato facendo visita al fanalino di coda Polisportiva S.Alessio.

Con tre turni d’anticipo gli Allievi regionali si sono invece assicurati la vittoria del campionato, accedendo alla fase finale per la conquista dell’ambito titolo regionale. I ragazzi guidati da Giuseppe Cosimini si sono resi protagonisti di una stagione entusiasmante. La ciliegina sulla torta è arrivata domenica mattina con la vittoria sul Messina Sud firmata dalla reti di Presti e Giordano. Il Città di Messina ha incrementato il proprio vantaggio sulla seconda in classifica Promosport Barcellona , portandolo a ben 11 punti. Nel prossimo turno i giallorossi faranno visita alla Pattese.

Pari esterno per i Giovanissimi regionali di Lino Fiumara che sabato scorso hanno chiuso 1-1 il match esterno con la Nuova Rinascita grazie alle rete di Spuria. I giallorossi restano dunque a cinque lunghezze dalla capolista Orsa. Nel prossimo turno, la squadra di Lino Fiumara sarà impegnata al Garden Sport nello scontro diretto con la Pattese.

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 16 marzo 2017 alle 12:00 / Fonte: SSD Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print